Valuta e Vendi Auto | Realizzazione landing page per concessionaria

Valuta e Vendi Auto | Realizzazione landing page per concessionaria

Concessionaria dedicata al ritiro e alla supervalutazione del tuo veicolo usato.

Tramite il form di richiesta nella landing page potrai inviare tutti i dati necessari per la prima analisi e poi, in un secondo momento, il concessionario si metterà in contatto con te per farti sapere il valore della tua auto..

Pagina veloce, chiare e semplice da utilizzate. Ottima per le campagne Google ADS e social. Si sono affidati a Idra Siti Web di Verona per la realizzazione della landing page presentare al meglio la loro concessionaria.

Cliente

Valuta e Vendi Auto

Categoria

Concessionaria

Tipo di lavoro

Landing page e ADS

Struttura della landing page

  • monopagina;
  • allacciamento con Google ADS e social;
  • contenuti multimediali;
  • barra dei cookie per il GDPR;
  • abilitazione SSL sul dominio;
  • hosting su server privato.

Vuoi acquisire più clienti?

Scoprilo con la mia analisi

al costo di 125€ PER TE GRATUITA!

Tipologia di lavoro svolto

Per la landing page per concessionaria Valuta e Vendi Auto di Verona è stata realizzata una pagina per essere poi utilizzata con le spoonsorizzazioni di Google ADS e social (Facebook e Instagram). La base è stata preparata con il CMS di WordPress per garantire una maggiore stabilità e sicurezza.

Per una maggiore sicurezza è stato inserito il certificato SSL al dominio della landing page per concessionaria.

È presente anche la barra dell’accettazione dei cookie con le varie scelte secondo le ultime normative del GDPR Europeo.

Il sito web è hostato sul server privato e prestante di Idra Siti Web per garantire maggiore sicurezza e alte prestazioni.

Struttura del sito targato Idra Siti Web

La pagina si apre con la prima sezione, importantissima per una landing, con i recapiti e il form per richiedere immediatamente la valutazione del proprio veicolo.

Sotto abbiamo due riquadri che ci spiegano bene quali sono i passaggi per avere la propria supervalutazione.

Abbiamo poi una sezione sul “perché scegliere noi” con i punti di forza della concessionaria.

Concludiamo con la pagina con i contatti aventi il telefono, l’e-mail e l’indirizzo per contattare e raggiungere l’attività.

Il layout è stato pensato in ottica per rimarcare il concetto di la landing page per concessionaria, in modo che l’utente capisca a colpo d’occhio di essere già nel posto giusto.

Vuoi avere ulteriori informazioni sul progetto “Valuta e Vendi Auto | Realizzazione landing page per concessionaria”?

Per saperne di più sui miei progetti web per la landing page per concessionaria, chiamami al numero 366 2606 960 o contattami all’e-mail [email protected], sarò felice di darti tutte le informazioni che ti servono! Saprò consigliarti il pacchetto migliore per il tuo progetto.
Seguimi sulla nostra pagina Facebook di Idra Siti Web per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità oppure scopri tutti i miei servizi.

Valuta e Vendi Auto | Realizzazione landing page per concessionaria